Ciao Ciao Baffetti
con EpìLate

Tutte facciamo i conti con la peluria che spunta sopra il labbro superiore. Che sia chiara o scura non importa va comunque eliminata.

Specie nelle donne mediterranee la peluria tende ad essere più consistente e per questo è importante trovare dei rimedi efficaci per risolvere una volta per tutte questo tipo di inestetismo.

Perché ci crescono i baffetti?

La crescita della peluria sul labbro inferiore può essere di natura idiopatica ossia legata alle caratteristiche familiari, oppure può dipendere da motivi di natura patologica come irsutismo, problemi ormonali…

Svariati motivi per eliminarla

I metodi per eliminare i fastidiosi baffetti sono principalmente due: l’epilazione a laser o a luce pulsata.

Entrambe sono sistemi di epilazione permanente che utilizzano onde luminose capaci di trasformarsi in calore e di surriscaldare i peli, indebolendo in modo graduale il bulbo, fino alla sua completa scomparsa.

Differiscono solo per tipo di onda. Infatti se il laser emana un raggio unidirezionale e monocromatico, la luce pulsata predilige diverse lunghezze d’onda.

Quante sedute servono per eliminare i baffetti?

Per raggiungere un risultato completo è necessario sottoporsi ad un determinato numero di trattamenti da decidere con l’operatore.

L’importante è affidarsi a dei centri specializzati che si avvalgono di macchinari di ultima generazione per ottenere risultati efficaci.

Epìlate

Recati presso il centro EpìLate di Spinea in provincia di Venezia e liberati per sempre dal problema dei baffetti con l’esclusiva tecnologia SWT.

Un trattamento di rimozione dei peli sicuro ed efficace, grazie alle tecnologie più avanzate del settore medico estetico.

EPILATE - CENTRO DI EPILAZIONE DEFINITIVA

Via Roma,385, 30038 Spinea, Venezia
Telefono 041 4583500
Cellulare : 333 5217098
Mail info@epilate-spinea.com

Orari d'Apertura

Dal Lunedì al Venerdì
9.30 - 12.30 / 15.00 - 18.00
Sabato (solo su appuntamento)
9.00 - 12.00
Domenica chiuso

Rimani Social con Epìlate