Rivoluzione SWT

Con l’arrivo dell’estate tutte noi abbiamo voglia di avere gambe lisce e morbide perennemente. Sappiamo quanto è fastidioso dover ricorrere alla cerette ogni 2/ 3 settimane o non poter mettere una gonna perchè all’ultimo momento ci accorgiamo di non esserci depilate.
Ma c’è un metodo che ci libera definitivamente dai peli superflui?
Ebbene sembrerebbe proprio di si.

SWT

Nel 2017 è stata inventata la SWT (Selected Waveband Technology) ovvero Tecnologia a lunghezza d’onda selettiva.
Si tratta di un’evoluzione del metodo di epilazione definitiva laser.
Grazie a dei macchinari innovativi il metodo SWT utilizza un fascio di luce luminoso, che proiettato sulla zona interessata blocca la ricrescita dei peli.
A differenza delle depilazioni standard questo sistema innovativo raggiunge direttamente le cellule germinative. Quest’ultime vengono bombardate fino a che non vengono rese sterili e incapaci di generare i bulbi piliferi ossia i peli superflui.

Centri Epilate

Questo trattamento di ultima generazione è stato brevettato da Ellipse, leader mondiale nella progettazione e costruzione dei macchinari medici e sanitari. È proprio il macchinario usato per i trattamenti di epilazione che utilizza il doppio filtro per massimizzare i risultati senza creare problemi alla pelle.

Soltanto nei centri Epilate potrete provare questo tipo di tecnologia. Basteranno poche sedute per ottenere risultati ottimali. I peli smetteranno di crescere nelle zone trattate e non ricresceranno più.

Vieni presso il centro Epilate a Spinea e prova la tua seduta gratuita.

EPILATE - CENTRO DI EPILAZIONE DEFINITIVA

Via Roma,385, 30038 Spinea, Venezia
Telefono 041 4583500
Cellulare : 333 5217098
Mail info@epilate-spinea.com

Orari d'Apertura

Dal Lunedì al Venerdì
9.30 - 12.30 / 15.00 - 18.00
Sabato (solo su appuntamento)
9.00 - 12.00
Domenica chiuso

Rimani Social con Epìlate